La gentilezza può cambiare il cuore delle persone. (A. San Suu Kyi)

Associazione

L’associazione vuole aiutare psicologi e psicoterapeuti, che vogliono imparare metodiche da utilizzare nella pratica clinica, proponendo un nuovo tipo di intervento terapeutico.

Crediamo, infatti, che sia possibile avere un dialogo effettivo con l’inconscio, grazie al quale si possa arrivare a potenziare la parte sana di ogni persona e raggiungere uno stato di benessere. Per questo promuoviamo l’avvicinamento a un nuovo intervento terapeutico che si avvale della Psicologia Multifattoriale e delle metodiche dell’Ipnosi interattiva, elaborate in più di vent’anni di lavoro dal dottor Giulio De Cinti.

 

Le nostre attività sono quindi rivolte a:

 

— Approfondimento: mettiamo a disposizione materiale divulgativo e possibilità di approfondimento della Psicologia Multifattoriale e delle metodiche della Ipnosi interattiva Sono disponibili testi di riferimento e siamo a disposizione per domande e richieste di confronto.

 

—  Formazione: organizziamo corsi di formazione per psicologi e psicoterapeuti che vogliano iniziare a usare la Psicologia Multifattoriale e l’Ipnosi interattiva nella loro pratica clinica.  ⇒ Attualmente l’offerta formativa prevede: Corso di primo livelloCorso di secondo livello e Corso di specializzazione.

 

—  Psicoterapia: attiviamo percorsi con psicoterapeuti che sono in grado di utilizzare le discipline della Psicologia Multifattoriale e dell’Ipnosi interattiva nella loro pratica clinica al fine di potenziare la parte sana di ogni paziente attraverso un dialogo effettivo con l’inconscio. ⇒ Siamo a disposizione per ogni richiesta.

 

 

 


Statuto dell’associazione